Atti amministrativi

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Area Amministrativa
num.part. 35 del 14/02/2019
Approvazione graduatoria degli aventi diritto al contributo economico per il pagamento delle tariffe del servizio idrico integrato a favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio economico, denominati utenze deboli - Annualità 2017.
Area Tecnica
num.part. 4 del 14/02/2019
LAVORI DI INTERVENTI DI "REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI NEL CIMITERO COMUNALE DI GERGEI" -Autorizzazione al subappalto a favore dell'impresa Edilnova s.a.s di Marco Sollai & di Gergei-codice CIG 77313575A0.-
Area Finanziaria
num.part. 1 del 14/02/2019
Costituzione fondo risorse decentrate anno 2019 in applicazione del CCNL 21/5/2018
Area Amministrativa
num.part. 34 del 13/02/2019
Approvazione "Allegato M" - Prospetto di Previsione di spesa per l'anno 2019 ai sensi della L. R. 8/99 art. 4 e L. R. 9/2004.
Area Amministrativa
num.part. 33 del 12/02/2019
Fondo produttività anno 2018. Liquidazione area amministrativa.-
Area Amministrativa
num.part. 32 del 12/02/2019
L.R. 9/2004 art. 1 comma 1 lettera f. Provvidenze a favore dei cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna. Approvazione rendiconto annualita' 2017.
Area Amministrativa
num.part. 31 del 12/02/2019
L.R. 20/97 Sussidi economici in favore di infermi di mente e minorati psichici Rendiconto Annaulita' 2017
Area Amministrativa
num.part. 30 del 12/02/2019
L.R. 27/89 - Provvidenze a favore dei talassemici, degli emolinfopatici e degli emolinfopatici maligni - Rendiconto annualita' 2017.
Area Amministrativa
num.part. 29 del 12/02/2019
L.R. 08.05.1985, n.11 - Provvidenze a favore dei nefropatici - Approvazione Rendiconto delle spese sostenute nell'anno 2017.
Area Amministrativa
num.part. 28 del 12/02/2019
L.R. 12/85 art.12 - Rimborso delle spese per il trasporto dei soggetti handicappati - Approvazione rendiconto delle spese sostenute nell'anno 2017.
Area Tecnica
num.part. 3 del 12/02/2019
Lavori di "Manutenzione straordinaria, riqualificazione e adeguamento funzionale del complesso scolastico sito in via Zaccagnini nel Comune di Gergei " - approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione redatto dal direttore dei Lavori ing. Marco Frau di Selegas -CIG 7501526715 CUP F72b17001350006
Area Amministrativa
num.part. 27 del 08/02/2019
Servizio di Assistenza Educativa mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016. Procedura di gara mediante la Centrale unica di Committenza Sardegna CAT - Aggiudicazione alla "Noesis Società Cooperativa Sociale ONLUS - Cod. CIG Z192670E55
Area Amministrativa
num.part. 26 del 07/02/2019
Servizio di Assistenza Scolastica Specialistica Educativa in favore di alunni con disabilità - Procedura di gara mediante la Centrale Unica di Committenza Regionale SardegnaCAT - Aggiudicazione alla "Noesis Società Cooperativa Sociale ONLUS Cod. CIG. Z882670ED6
Area Amministrativa
num.part. 25 del 06/02/2019
Servizio di assistenza software Anno 2019 - Determinazione a contrarre mediante trattativa diretta ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A del D. Lgs 50/2016 attraverso la piattaforma <> e ricorso al Mercato Elettronico della P.A - Impegno - CIG Z522709C47
Area Amministrativa
num.part. 24 del 06/02/2019
Assistenza tecnico sistemistica e amministratore di sistema Anno 2019 - Determinazione a contrarre mediante trattativa diretta ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A del D. Lgs 50/2016 attraverso la piattaforma <> e ricorso al Mercato Elettronico della P.A - Impegno - CIG
Area Amministrativa
num.part. 23 del 06/02/2019
Servizio di conservazione documentale anno 2019 - Determinazione a contrarre tramite la piattaforma <> e ricorso al Mercato Elettronica della Pubblica Amministrazione - Ordine diretto di acquisto - Impegno - C.I.G. Z9321A9ABE
Area Amministrativa
num.part. 22 del 01/02/2019
Oneri accessori all'inserimento lavorativo di un soggetto inserito in lavori di pubblica utilità non retribuita - Appendice alla Polizza Assicurativa - Copertura assicurativa RTC e RCO. Impegno di spesa a favore della Groupama Assicurazione S.p.A e INAIL Cig Z4B26F80FF.
Area Amministrativa
num.part. 21 del 29/01/2019
NOMINA COMMISSIONE - PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART 95 DEL D.Lgs .N.50/2016 "SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA" CON L'UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO CAT SARDEGNA.
Area Amministrativa
num.part. 20 del 29/01/2019
Rinnovo licenze antivirus e firewall - Stipula trattativa diretta ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A del D. Lgs 50/2016 attraverso la piattaforma <> e ricorso al Mercato Elettronico della P.A - Impegno - CIG ZAB26D9725
Area Amministrativa
num.part. 19 del 29/01/2019
Seminario di aggiornamento professionale ASEL - Partecipazione dipendente comunale - Impegno
Area Amministrativa
num.part. 18 del 29/01/2019
Copertura di n°1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 mediante utilizzo di graduatoria di altro Ente locale - Assunzione candidato
Area Amministrativa
num.part. 17 del 29/01/2019
Attribuzione al personale dipendente di nuove posizioni economiche.
Area Tecnica
num.part. 2 del 29/01/2019
PROVVEDIMENTO DI DISCARICO CARTELLA ESATTORIALE N. 02520170019079385
Area Amministrativa
num.part. 16 del 28/01/2019
Rinnovo licenze antivirus e firewall - Determinazione a contrarre mediante trattativa diretta ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A del D. Lgs 50/2016 attraverso la piattaforma <> e ricorso al Mercato Elettronico della P.A - Impegno - CIG ZAB2609785
Area Amministrativa
num.part. 15 del 28/01/2019
Assistenza hardware relativa alla stampante plotter in dotazione all'Ufficio tecnico comunale - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A del D. Lgs 50/2016 - Impegno - CIG ZA526D704

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