Comune di Gergei - Provincia di Cagliari

CHE E’ IN PUBBLICAZIONE IL BANDO
PER L’ASSEGNAZIONE DEI
CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO
BORSA DI STUDIO - A.S. 2015/2016 (L.62/2000 - L.R. 5/2015)
RIMBORSO SPESE DI TRASPORTO STUDENTI PENDOLARI A.S. 2016/2017
FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO - A.S. 2016/2017 (ART. 27 L.448/1998)

La domanda deve essere presentata al Comune di Gergei (Ufficio Protocollo) entro il 31 gennaio 2018 con i seguenti allegati:
  1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE relativo ai redditi del 2016 rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  3. fotocopia del codice fiscale del richiedente;
    1. dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sulle spese effettivamente sostenute corredate dalla documentazione che le comprova (scontrini, ricevute, fatture). Nel caso si presenti richiesta per entrambi gli interventi (borsa di studio e buono libri), devono essere compilate due dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà distinte cui allegare la relativa documentazione della spesa sostenuta.

Tutta la modulistica da utilizzare può essere scaricata dal sito del Comune: www.comune.gergei.ca.it e ritirata presso l’Ufficio Protocollo.
      Per informazioni: Ufficio protocollo
      Giorni e orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00
                                                     mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00
      Telefono: 0782 807165 - Email: amministrativo.marrocu@comune.gergei.ca.it - PEC: comune.gergei@legalmail.it (solo da PEC)